Come fare pubblicità su Sky?

Come fare pubblicità su Sky?

Oggi gli strumenti per poter pubblicizzare la propria attività sono numerosi. Nel passaggio storico dal marketing cartaceo a quello del web le opportunità per le aziende sono triplicate, così come anche la concorrenza. Per tale ragione è importante sfruttare tutte le opportunità che si hanno per poter emergere e raggiungere un numero sempre più ampio di pubblico. Un canale sottovalutato ma efficiente è quello della pubblicità televisiva, come la pubblicità sky.

Sky è una piattaforma televisiva a pagamenti che offre un’ampia offerta di canali ed è diffusa e apprezzata su tutto il territorio nazionale. Il largo utilizzo della piattaforma si deve soprattutto al numero di categorie offerte: bambini, documentari, sport, cinema, serie Tv e molto altro. Ma la domanda è: come posso pubblicizzarmi su Sky? Come accedervi e quanto costa?

Per rispondere a tutti gli interrogativi è possibile rivolgersi all’agenzia Spada, con la quale pianificare un pacchetto pubblicità sky attraverso il quale scegliere tra le diverse proposte. La differenziazione dei pacchetti dipende dalla durata dello spot, che può variare dai 10 ai 30 secondi ed è per questo che il costo può variare da una decina a diverse migliaia di euro.

Un’agenzia web è quel che serve al giorno d’oggi per sciorinare tutte le insidie del caso e approdare in TV senza drammi. Una società di consulenza può infatti snellire tutto il flusso di lavoro e più di ogni altra realtà è in grado di favorire azioni di marketing strategiche grazie alle quali vedere il proprio numero di clienti aumentare a dismisura.

Se stai cercando un’agenzia che possa sostenerti nelle pubblicità sky, puoi rivolgerti a Spada Media Group che, grazie alla comprovata esperienza maturata negli anni, è in grado di sostenere piccole, medie e grandi aziende nell’inserimento TV con strategie collaudate. Approdare su Sky significa investire in un notevole ritorno di immagine e raggiungere un elevato bacino di utenza al minimo sforzo.

editor