Ceretta Milano

Ceretta Milano

Ceretta Milano

La ceretta Milano è favolosa per rimuovere i peli in modo rapido, economico e sicuro dalla maggior parte delle zone del corpo. Offriamo la ceretta a domicilio per il labbro superiore, le sopracciglia, il mento, le ascelle e le braccia, nonché le gambe e la zona bikini.

 

La ceretta dura più a lungo della rasatura, che è la solita alternativa. Anche se tornerai a prendere il rasoio entro un giorno o due, con la ceretta puoi essere senza peli fino a sei settimane.

 

Diversi tipi di ceretta

Esistono due metodi di ceretta: ceretta a caldo e ceretta a caldo. Con la ceretta a caldo, la cera viene applicata direttamente sulla pelle utilizzando una spatola. Strisce di tessuto vengono levigate sopra la cera e poi rimosse rapidamente, rimuovendo la cera e i peli dalla pelle.

 

La ceretta a caldo utilizza la cera calda applicata direttamente sulla pelle. La cera viene lasciata raffreddare e indurire sulla pelle. L’angolo della cera viene quindi sollevato e la cera viene estratta direttamente dalla pelle.

 

La ceretta a caldo aiuta ad aprire maggiormente i pori prima che le strisce vengano rimosse, rendendola più adatta alle aree più sensibili. Per noi, i benefici della cera calda superano quelli della cera calda nella maggior parte degli scenari.

 

Quindi tuffiamoci subito nei vantaggi della ceretta.

 

  1. Meno ricrescita

Il vantaggio più noto della ceretta è che i capelli non ricrescono molto rapidamente.

 

La ceretta rimuove i peli dalla radice. Con la rasatura, i peli vengono tagliati vicino al livello della pelle. Anche con una rasatura molto ravvicinata, questo lascia ancora una notevole quantità di peli appena sotto la superficie, pronti a comparire in un giorno o due. Questo è davvero importante da capire se stai valutando se la ceretta è meglio della rasatura.

 

Di conseguenza, con la ceretta si ottiene una finitura incredibilmente liscia. Niente stoppie post-doccia o aree mancanti! Anche coloro che sperimentano una rapida ricrescita possono aspettarsi di godere dei benefici della ceretta per 3-4 settimane.

 

Inoltre, se fai della ceretta un’abitudine di routine con la tua estetista, allora troverai la frequenza giusta per te, assicurandoti di vedere meno ricrescita complessiva.

 

  1. Ricrescita più fine

Non si tratta solo della quantità di ricrescita, ma anche del tipo di ricrescita che sperimenterai.

 

Con la rasatura, come dicevamo, si tagliano i peli. Ciò si traduce in un taglio smussato. I capelli non sono naturalmente smussati! È per questo che la ricrescita dei capelli dopo la rasatura sembra ispida.

 

Con la ceretta, i capelli vengono rimossi dal follicolo. Ciò significa che quando i capelli si rigenerano e ricrescono, lo fa con un’estremità finemente affusolata. Questa estremità è più fine e non ispida, il che significa che anche mentre aspetti la tua prossima ceretta, la tua pelle non si sentirà pelosa come dopo la rasatura.

 

Nel corso del tempo, i singoli peli potrebbero smettere di ricrescere del tutto e ti ritroverai con una copertura di capelli più rada.

 

  1. La ceretta è come l’esfoliazione

Un accumulo di cellule morte e sporcizia sulla pelle può causare focolai, macchie e secchezza. È per questo che esfoliamo, per rimuovere tutto.

 

Con la ceretta, tutto questo viene rimosso per te, come parte del processo. Il risultato è che l’area cerata è liscia, radiosa, pulita e fresca. Detto questo, non è specificamente un metodo di esfoliazione e per ottenere i migliori risultati ti consigliamo di esfoliare qualche giorno prima di fare la ceretta. Non esfoliare per 48 ore su entrambi i lati dell’appuntamento per la ceretta in quanto ciò può rendere la tua pelle più sensibile.

editor